Messaggi: Incontro con Comunisti Sinistra Popolare

Roma – lunedì, 07 marzo 2011

Si è svolto questo pomeriggio a Roma, presso la sede confederale dell’Unione Sindacale di Base, l’incontro fra l’Esecutivo Nazionale USB ed una delegazione della Segreteria Nazionale dei Comunisti Sinistra Popolare guidata Marco Rizzo.

I rappresentanti politici e sindacali hanno condiviso le analisi delle motivazioni alla base dello sciopero generale, proclamato per il prossimo 11 marzo dall’Unione Sindacale di Base insieme a Slai Cobas, CIB Unicobas e Snater, a cui Comunisti Sinistra Popolare ha espresso la propria adesione ed il fattivo sostegno.

USB ha valutato positivamente il sostegno ricevuto ed ha ribadito la necessità di proseguire il confronto con tutte le forze politiche e sindacali che condividano l’obiettivo di unificare le lotte per opporsi a qualsiasi idea di nuovo patto sociale.

USB Unione Sindacale di Base